La cucina tradizionale umbra

l’Agriturismo “lu Renge”offre il servizio ristorazione nel week end e su prenotazione in settimana.
Propone piatti semplici della tradizione Umbra, utilizzando i prodotti propri e di aziende agricole del posto portando a tavola cibo genuino e fresco.
Particolare attenzione a intolleranze (celiachia ed allergie a lattosio e cibi particolari), che vi invitiamo a segnalarci subito.

Oltre al menù della cucina tradizionale, l’agriturismo lu Renge offre la possibilità di passare belle serate in compagnia davanti ad una bella pizza, con un ricco giropizza accompagnato da birra alla spina, bibite e stuzzicherie varie.

Ricchi e abbondanti gli antipasti con gustosi salumi, appetitosi formaggi locali accompagnati da confetture e miele biologico, mentre si potrà degustare il rinomato olio umbro con invitanti bruschette condite dal rinomato olio umbro. Ampia la scelta dei primi piatti con proposte stagionali e ricette tradizionali, anche con con pasta all’uovo fatta a mano. Uno spettacolo per gli occhi e per il palato è la preparazione della carne, cotta al forno ma soprattutto alla brace sia nell’ampio camino interno che nel camino esterno, dove i commensali potranno seguire tutte le fasi della cottura o addirittura partecipare in qualità di “chef per un giorno”. Degna conclusione della vostra sublime esperienza culinaria, l’agriturismo lu Renge propone dolci freschissimi al cucchiaio, torte morbide o crostate tipici delle ricette tramandate dalla nonna.

Menù a tema per eventi e cerimonie

Per chi desidera personalizzare il proprio evento, nel nostro agriturismo è possibile scegliere tra varie tipologie di piatti  e prodotti tipici, rendendo così l’esperienza gastronomica unica agli invitati.

Amore per la cucina tipica

Una cucina casalinga, curata da Federica, che prepara personalmente i piatti, utilizzando soprattutto prodotti genuini di produzione locale di aziende agricole selezionate e di fiducia. 

Info e contatti

Potete richiedere informazioni sulla disponibilità delle camere e della struttura inviandoci una mail oppure chiamando i numeri di Federica